Menù, ricette, consigli e servizi: nasce il sito iColti in Tavola

Dai menù alle ricette, passando per i servizi offerti, i consigli e le testimonianze di chi ha già assaggiato i nostri piatti pronti, buoni e sicuri: è nato il sito iColti in Tavola, la nuova linea di prodotto firmata Elior che sta rivoluzionando il mondo della ristorazione collettiva. In che modo? Offrendo una soluzione pratica alla pausa pranzo di tutti i lavoratori, inclusi quelli in smart working.

Ci crediamo così tanto da aver trasformato anche la nostra mensa aziendale in un market iColti e ora debuttiamo online e su Facebook per spiegare meglio la nostra filosofia.

Il sito iColti in Tavola

Oltre 400 ricette a rotazione stagionale, sei linee di piatti pronti per cinque stili di vita diversi, incluse scelte vegane, piatti senza glutine adatti ai celiaci perché preparati rispettando le garanzie di sicurezza verificate di Aic-Associazione Italiana Celiachia, ricette della tradizione italiana oppure etniche: questi sono i numeri del progetto iColti in Tavola, una soluzione di ristorazione moderna che concilia il concetto di flessibilità e quello di alimentazione sana in tema di pausa al lavoro.

L’approccio al cibo oggi è cambiato, sia sul piano privato che su quello lavorativo: siamo più attenti a quel che mangiamo, vogliamo sapere quali ingredienti compongono il piatto e da dove provengono, ci piace l’idea di seguire la stagionalità e rispettare i principi della Dieta Mediterranea, salvaguardando il nostro stile di vita ovunque ci troviamo, a casa come in ufficio.

Le sezioni

A queste nuove esigenze risponde la linea i Colti in Tavola, che da oggi ha un nuovo sito dettagliato e completo. Cinque le sezioni in homepage:

  • Servizi: dal Market a iColti a casa, dedicato a chi è in smart working, passando per il locker intelligente Food 360Urban, tutte le nostre proposte di ristorazione pensate per attività e imprese di ogni dimensione, con soluzioni moderne, sane, veloci e chiavi in mano
  • I nostri menù: bolognese o pollo all’arancia? Vellutata di carote e zenzero oppure trofie al pesto genovese? Ci sono sei linee di piatti pronti confezionati in ATP (Tradizione, Benessere, Specialità, Energia, Leggerezza e Senza Glutine) elaborate da nutrizionisti specializzati ed esperti del settore per soddisfare i bisogni e i desideri di tutti
  • Blog: siamo quel che mangiamo e allora una sezione dedicata a ricette, curiosità e consigli sul mondo del cibo
  • My Diet: il servizio di dieta personalizzata, realizzato in collaborazione con Asand – Associazione Scientifica Alimentazione Nutrizione e Dietetica, pensato per dare a ogni dipendente d’azienda l’opportunità di ottenere un piano alimentare su misura e in linea con i suoi gusti, necessità e obiettivi in termini di alimentazione
  • Produzione: come funziona il nostro centro cottura di Bologna, dove ogni giorno cuciniamo per migliaia di persone mettendo in ogni piatto passione e attenzione, come se fossimo nella cucina di casa? Cos’è l’Atmosfera Protettiva ATP, quali certificazioni garantiamo e perché i nostri piatti possono vantare il Marchio della Spiga Barrata di Aic? In questa sezione ci sono tutte le risposte

iColti su Facebook

Piatti buoni, sani e a portata di mano, anche su Facebook: abbiamo aperto una pagina dedicata dalla linea iColti in Tavola per condividere foto, ricette, consigli e le testimonianze di chi ha già assaggiato le nostre proposte, come Valeria Airoldi di FitFood.

Un mondo da seguire per chiunque voglia approfondire il tema dell’alimentazione, con articoli verticali sugli alimenti di stagione per capire cosa portare in tavola e perché no, provare a replicare anche a casa i piatti degli chef Elior.