Market iColti in Tavola

Il Market è un luogo di ristorazione collettiva innovativo e moderno pensato per adattarsi agli spazi di tutte le aziende, che, anche con pochissimo spazio e un minimo impatto economico, possono offrire ai propri dipendenti pasti in linea con i loro gusti, bisogni, diete alimentari e pause flessibili. Grazie al menu de iColti in Tavola, infatti, sono soddisfate non solo quelle necessità alimentari particolari come tolleranze e celiachia, ma anche i nuovi trend alimentari e le nuove scelte di consumo, come quelle di consumare il pasto fuori dal contesto aziendale o di fare scelte green e salutari partendo dalla tavola. 

 

L'offerta

Una soluzione versatile e replicabile come Food360 Urban, l'offerta Market si compone di tre diverse soluzioni adatte a ogni esigenza di spazio. Da 5 a 35 metri quadri, da 100 a 300 dipendenti, il Market offre la possibilità alle aziende di scegliere il servizio giusto per ogni tipologia di spazio garantendo, al tempo stesso, piatti equilibrati e completi anche senza un locale cucina.

 

Market Easy


Il Market Easy è la soluzione più snella dell’offerta Market iColti in Tavola. Si tratta di un distributore/vetrina refrigerato corredato da una zona fornita di moderni microonde in cui scaldare i pasti oltre a tutto l'occorrente per condirli. Una zona confortevole dove consumare il cibo, posate amiche dell’ambiente, tutto l'occorrente per il take-away e per agevolare le pause flessibili completano l’offerta insieme a sistemi di pagamento contactless pratici e intuitivi 

 

Market Made In Qui


In uno spazio minimo di 13/15 mq, la vetrina del Market Easy, con qualcosa in più. Freschissime insalate e macedonie con frutta e verdura di stagione e un distributore d'acqua frizzante e naturale arricchiscono l'offerta base del Market. La stessa comodità di scegliere dove e quando consumare i piatti del menu iColti in Tavola e se scaldarli. Inoltre, sono sempre disponibili le bag per il take-away e tutto l’occorrente per agevolare le pause flessibili sia in contesto aziendale che al di fuori.

 

Market Food Show


Un vero ristorante ridotto ai minimi termini in meno di 35 metri quadri. Il Market Food Show è l’unione dei due format precedenti con un servizio catering espresso, un servizio pensato per trasformare la pausa al lavoro in un momento pranzo piacevole come al ristorante. Ingredienti stagionali, materie prime di qualità e tutta l'abilità degli chef iColti in Tavola aggiuntivo fatto di piatti espressi. Un concetto pensato per le aziende di medie dimensioni, che vogliono offrire un servizio esaustivo, innovativo e che trasformi la pausa al lavoro in un momento piacevole come al ristorante.

 

Il Market Food Show si compone di:

  1. Una vetrina refrigerata con i piatti del menu iColti in Tavola;
  2. L’angolo dedicato a macedonie e ricche insalatone;
  3. La zona dove rigenerare e condire i piatti
  4. Un angolo allestito con una cucina professionale dove gli chef iColti in Tavola preparano piatti
  5. espressi partendo da materie prime freschissime
  6. Distributore di acqua, posate e tutto l’occorrente per agevolare le pause flessibili
  7. Cassa con pagamento digitale, contanti e ticket


Perché scegliere il Market

In uno spazio ridotto c'è l’esperienza trentennale de iColti in Tavola che comprende non solo pasti vari, buoni ed equilibrati, senza l’uso di conservanti e pensati in base ai principi cardine della Dieta Mediterranea, ma un concetto di ristorazione ben più ampio, "Good Food”. Si tratta una filosofia di ristorazione si veloce e flessibile ma anche di estrema qualità che si traduce in enormi vantaggi sia per le aziende che per i dipendenti.

 

Per le aziende:

  1. Necessità di spazi molto ridotti e massima versatilità
  2. Minimo impatto economico
  3. La possibilità di offrire una ristorazione sana e moderna
  4. Le strutture sono modulabili, replicabili e personalizzabili

 

Per i dipendenti:

  1. La possibilità di scegliere dove e cosa mangiare
  2. Tempi di attesa ridotti al minimo
  3. Acquisti facilitati e veloci
  4. Sistemi di pagamento flessibili: digitali, ticket o contanti
  5. Ampia offerta di pasti che variano di giorno in giorno
  6. Pagamento

Tecnologia ATP, un valore aggiunto


Il Market iColti in Tavola si avvale di un grande punto di forza, la tecnologia ATP, comunemente conosciuta come Atmosfera Protettiva. È un metodo di conservazione degli alimenti del tutto naturale che mantiene inalterate le caratteristiche dei prodotti fino a 10 giorni, riuscendo così a garantire prodotti sani, buoni come appena fatti, sicuri con un minore impatto sull’ambiente.