Urban 360, il Locker di ultima generazione

Food 360 Urban è il nuovo servizio di ristorazione collettiva comodo, sano e sicuro che permette ad aziende di diverse dimensioni di offrire ai propri dipendenti pasti in linea con le loro esigenze e pause flessibili, una valida alternativa al classico welfare aziendale che in questo periodo di Covid-19 vede gran parte delle mense e dei bar aziendali chiusi per evitare il diffondersi della pandemia. Il pranzo è servito da iColti in Tavola, un marchio Elior che basa tutta la sua offerta sui princìpi di una alimentazione nutriente e personalizzata a seconda dei bisogni di ciascun cliente. Bastano due soli metri quadri, qualche presa elettrica e una connessione internet per avere piatti buoni, equilibrati e di qualità 24 ore su 24.

 

Food360 Urban: un ristorante sempre aperto in due metri quadri

Food360 Urban è un angolo ristorazione che in soli due metri quadri offre la possibilità di scegliere piatti buoni, sani e freschi come appena fatti senza alcun vincolo di spazio e tempo, e pagarli tramite l’App JoyFood o mediante card contactless. L’utente, oltre alla possibilità di scaldare subito il piatto e consumarlo in azienda, potrà scegliere di portare via il proprio pasto e consumarlo quando e dove preferisce. L’area di Food360 Urban è allestita con frigo/distributore, due comodi microonde ed è inoltre sempre fornita di sacchetti, posate monouso e tutto l’occorrente per agevolare la pausa flessibile e renderla sicura e piacevole anche fuori dall’azienda. Apri, scegli il piatto in base al tuo stile di vita, paghi, mangi quando e dove vuoi.

 

Cosa trovi in Food360 Urban: 6 ripiani per 5 stili di vita

Leggere o tradizionali, ma anche per gli sportivi, per chi del benessere ne fa una priorità e molte altre possibilità. Le linee dei piatti de iColti in Tavola sono state elaborate da nutrizionisti ed esperti dell’alimentazione - sui principi cardine della Dieta Mediterranea - con l’obiettivo di servire pasti sani, equilibrati e buoni che rispettino le necessità di tutti. Solo così, la pausa sarà davvero un momento sereno e dedicato a recuperare le energie che serviranno per affrontare il resto della giornata. Il cibo è salute, ma il pranzo è energia, quella stessa che ci rende produttivi e appassionati e ci permette di lavorare con costanza, di essere disponibili e di buon umore, di collaborare bene con le persone che ci circondano e di pensare sempre a come migliorare le cose. 


A seconda del tuo stile di vita puoi scegliere tra le linee:

 

  1. Benessere
  2. Specialità
  3. Tradizione
  4. Leggerezza
  5. Energia
  6. Senza Glutine

 

Il pagamento

Food360 Urban  è un distributore automatico integrato con un sistema di pagamento intelligente, veloce e pratico che permette di evitare code e perdite di tempo. Il pagamento avviene tramite l’app JoyFood o una semplice carta di credito in maniera semplicissima. La vetrina, tramite tecnologia RfID, riconosce l’utente e il numero identificativo del piatto, che in pochi passaggi è pronto per essere consumato. Apri, scegli, scansioni l’identificativo del piatto e non resta che scaldare il piatto con il forno microonde installato nella struttura stessa o
gustarlo dove preferisci. Non resta che fornirsi del necessario a disposizione per consumare un pasto sicuro e piacevole: tovagliette, tovaglioli e posate sanificate e sacchetti per il take away sono sempre a disposizione.

 

La sicurezza anche dentro al piatto

Con il sistema di confezionamento in ATP, una speciale tecnica che mantiene il cibo intatto proteggendolo dalla proliferazione batteriologica per più tempo, il vostro cibo è al sicuro e garantisce una shelf-life di tre giorni, pur mantenendo tutte le caratteristiche nutritive e organolettiche del piatto. Foo360 Urban è un ristorante sempre aperto che non ha bisogno che di un paio di metri quadri per garantire a piccole, medie e grandi aziende, ma anche scuole, ospedali e spazi di coworking tutta la sicurezza e il nutrimento a cui tutti devono avere diritto.