Flexy Food: il delivery aziendale della linea iColti in Tavola

Dal Market agli smart locker, fino al nuovo servizio di delivery aziendale: si chiama Flexy Food la novità che completa la gamma di servizi firmati iColti in Tavola. E che rende la linea creata da Elior davvero adatta alle esigenze di qualunque tipo di azienda, dalle start up con pochi dipendenti ai gruppi di grandi dimensioni.

Parola d’ordine: flessibilità

Com’è possibile garantire un servizio di ristorazione collettiva a una piccola agenzia di 15 persone così come a un’azienda con centinaia di dipendenti, magari impegnati su turni? Il tutto fornendo sempre un ampio ventaglio di pasti sani e ricchi di gusto?

La risposta è una sola: creando un prodotto che sia flessibile al massimo e possa quindi essere modulato a seconda di quel serve. Poco spazio? Dipendenti in smart working? Turni di notte? Mancanza della cucina interna o di un locale mensa?

Nessun problema, abbiamo una soluzione perfetta per tutto: si chiama iColti in Tavola.

Una sola linea con tantissimi servizi su misura:

Cosa mancava? Flexy Food!

Cos’è Flexy Food

Flexy Food è la nuova proposta di veicolato per la pausa pranzo in ufficio, con un’ampia scelta di pasti gustosi ed equilibrati tra cui scegliere e ricette che variano ogni giorno.

Siamo ormai tutti abituati al food delivery: quante volte abbiamo ordinato il nostro pranzo tramite un’app e l’abbiamo aspettato in ufficio?

Flexy Food funziona esattamente così, con una differenza fondamentale: si possono ordinare le linee de iColti in Tavola, piatti buoni, vari, studiati da nutrizionisti ed esperti seguendo i principi della Dieta Mediterranea, adatti a esigenze e stili alimentari diversi e confezionati in atmosfera protettiva.

Non male, vero? Flexy Food garantisce un servizio flessibile e vario, perché si può ricevere il pasto quando si vuole e il menù cambia ogni mese, con nuove ricette due volte a settimana. E poi richiede un investimento ridotto: insomma un servizio di ristorazione completo ma senza spese esagerate!

L’impatto in ufficio

Essendo stato pensato anche per andare incontro ai bisogni di piccole aziende con poco personale, Flexy Food richiede uno spazio ridottissimo, il che limita di molto i costi.

La proposta include infatti un piccolo corner food con frigorifero, microonde per scaldare i pasti, posate, cesto del pane, cesto della frutta, condimenti e spezie.

Tutto qui, tutto gestito da Elior.

Come si ordina il pasto? Ci sono due opzioni:

  • Team: un referente aziendale ordina il pasto settimanale per sé e i colleghi usando la piattaforma b2b JoyFood

  • Single: ogni dipendente ordina il proprio pasto per il giorno successivo usando l’app JoyFood, che permette di visualizzare i menù e conoscere le proprietà delle ricette