Ristorazione aziendale innovativa: il nuovo Spazio Pedon/off

Entrambi vogliamo migliorare le abitudini alimentari, educare alla migliore ristorazione possibile e utilizzare prodotti di stagione secondo i principi della Dieta Mediterranea: tra noi di Elior e Pedon, azienda italiana familiare specializzata nella selezione, lavorazione e confezionamento di legumi, semi e cereali, è stato amore a prima vista.

Ecco perché siamo molto orgogliosi che Hospes, azienda del gruppo Elior, abbia curato e inaugurato il nuovo ristorante aziendale Spazio Pedon/off, nella sede di Colceresa (Vi): il primo nel suo genere in tutto il Nord Est Italia.

Un luogo accogliente per la pausa pranzo

Non è solo un ristorante aziendale: ci piace definire Spazio Pedon/off un luogo accogliente per la pausa pranzo, dove si possono incontrare i colleghi in totale relax e sicurezza, in un ambiente bello da vedere e che offre piatti bilanciati e gustosi.

Mangiare bene è parte essenziale dello stare bene: è una filosofia nella quale crediamo moltissimo insieme a Pedon, azienda che fornisce a Elior cereali, legumi e semi per la produzione dei pasti in ATP distribuiti a livello nazionale e con la quale abbiamo molti valori in comune, a partire dalla sostenibilità. Semi e legumi hanno un’importanza fondamentale nella piramide alimentare e noi ci impegniamo costantemente per inserirli nei menu, in modo da garantire una pausa pranzo varia, flessibile, personalizzata e di qualità.

Un nuovo concetto di ristorante aziendale

Il nuovo ristorante aziendale Spazio Pedon/off è impostato sul modello del nostro Market iColti: il menu include una proposta di piatti confezionati in ATP, la nostra innovativa soluzione di confezionamento per conservare le pietanze senza aggiungere conservanti. Così possiamo garantire un’ampia scelta di primi, secondi, contorni e piatti unici di alta qualità, gustosi e bilanciati a livello nutrizionale.

E siccome siamo sempre attenti a soddisfare i nuovi trend della ristorazione collettiva, tra le ricette disponibili ci sono anche pasti pensati per chi segue regimi dietetici particolari o chi soffre di intolleranze, così da soddisfare le esigenze di tutti.

Come funziona

Nel nuovo Spazio Pedon/off, che a regime potrà ospitare fino a 200 persone in diverse fasce orarie, i dipendenti accedono, scelgono in base all’offerta presente nell’espositore refrigerato e nella postazione Market Food Show, dove i nostri chef preparano al momento piatti espressi e proposte del giorno.

Si paga in cassa tramite e da qui si passa in un’apposita area allestita con microonde per scaldare i piatti che lo necessitano, per poi accomodarsi nel salone, dove comodi tavoli sono a disposizione per consumare il pasto.

In un’ottica di responsabilità ambientale, le bevande non sono somministrate attraverso bottigliette di plastica ma con un servizio free beverage.

Tutto è stato immaginato e creato per garantire ai dipendenti la massima flessibilità oraria e di spazio, la qualità delle materie prime e la più ampia varietà possibile di proposte.