Life Elettronica sceglie il Market iColti in Tavola

Occupa meno spazio di una mensa aziendale e garantisce la massima varietà di ricette giornaliere: il Market iColti in Tavola è stato scelto da Life Elettronica come nuovo servizio di ristorazione aziendale.

Da zero a cento

Creata nel 1982, Life Elettronica si specializza nella produzione di schede e sistemi elettronici, diventando negli anni una soluzione di outsourcing per aziende in diversi settori dell’industria elettronica. Acquistata dalla famiglia Galli nel 2006, accelera il proprio sviluppo moltiplicando fatturato, competenze e investimenti: oggi opera a livello internazionale in settori diversi, tra cui quello ferroviario, radiofrequenza, biomedicale, automotive, oleodinamica.

Con 150 dipendenti, nella sede di Modena debutta per la prima volta il servizio di ristorazione aziendale, assente fino alla scelta di introdurlo in collaborazione con Elior. Da zero a cento in poco tempo, grazie a una soluzione completa, accessibile e flessibile.

Un format fresco

Rispetto a una mensa tradizionale, il Market con i prodotti Made in Qui garantisce un format fresco, innovativo e completo nell’offerta alimentare, oltre che rispettoso dell’ambiente perché la sostenibilità fa parte del dna di Elior da sempre.

Un servizio che si colloca anche nell’ambito del welfare aziendale e trasforma la pausa pranzo in un’occasione gourmet, dove gustare, oltre alla varietà dei piatti pronti iColti in Tavola prodotti in Atmosfera Protettiva, anche una serie di piatti freddi preparati giornalmente.

Il menù

Assiette di formaggi, salumi, poke bowl dagli abbinamenti inaspettati: tutto a base di materie prime di altissima qualità, nutrizionalmente equilibrate nel rispetto dei principi della Dieta Mediterranea, con presentazioni studiate per stuzzicare la vista oltre al palato.

E poi le linee di menù de iColti in Tavola: dai piatti della tradizione italiana a quelli ideati per i più attenti al benessere, dalle specialità alle proposte energizzanti, fino alle ricette più leggere.

Ogni giorno, dalle 12 alle 14, i dipendenti di Life Elettronica possono scegliere tra un’offerta diversificata che incontra anche esigenze alimentari e gusti diversi.

Pausa pranzo green e sostenibile/h3>

L’area del Market Made in Qui è accessoriata con microonde per scaldare i pasti, distributore di acqua naturale e frizzante, posate e tutto l’occorrente per mangiare sul posto o altrove.

Il tutto con un occhio di riguardo all’ambiente e alla sostenibilità: i nostri servizi sono infatti strutturati in modo da avere il minore impatto ambientale, evitando il più possibile l’uso di plastica e riducendo al massimo ogni spreco di cibo.

Ogni confezione de iColti in Tavola è concepita per essere nutrizionalmente corretta e può essere mangiata anche a casa: così cerchiamo di ridurre al massimo il food waste.