Gustoso: il ristorante aziendale compatto e conviviale

Un nuovo concept di ristorante aziendale: si chiama Gustoso la novità firmata Elior per offrire una pausa piena di gusto e relax. Un format che unisce la ristorazione classica a una proposta compatta e conviviale, pensata per dedicare attenzione e cura a ogni dipendente, in un’ottica di welfare aziendale.

Ristorazione aziendale innovativa

Basato sulla tecnologia e le ricette della linea iColti in Tavola, Gustoso propone un servizio di ristorazione con linea self service, vassoio e angolo bevande, capace di soddisfare tra gli 80 e i 150 pasti al giorno.

Necessita di poco spazio, dai 100 metri quadri per garantire una pausa composta da una grande varietà di piatti, con un cambio giornaliero in rotazione per otto settimane.

Un menù che cambia ogni giorno

Grazie alla tecnologia Atp, ovvero il confezionamento in Atmosfera Protettiva che prolunga naturalmente la shelf life degli alimenti, si può avere un ampio assortimento di piatti multi-porzione bilanciati, nutrienti e buonissimi. Il tutto senza locale cucina!

Due volte a settimana, infatti, consegneremo i piatti direttamente dal nostro centro cottura, dando la possibilità alle aziende di offrire ai propri dipendenti un menù che cambia ogni giorno con 10 ricette diverse:

  • Due proposte di primi piatti (come lasagne e zuppe) e l’alternativa in bianco.

  • Un secondo a scelta tra due proposte di carne o pesce, due insalatone, pizza oppure salumi e formaggi.

  • Un contorno a scelta tra due proposte diverse ogni giorno, come la bieta tricolore ripassata in padella o il radicchio grigliato.

  • Pane classico o integrale

  • Frutta o dessert a scelta

  • Bevande

I punti di forza

Cos’ha di diverso Gustoso dalle altre proposte di ristorazione aziendale?

In primis, è una soluzione adatta alle piccole medie imprese che non dispongono di locale cucina e vogliono comunque investire su un ristorante aziendale che si prenda cura dei dipendenti.

Inoltre garantisce:

  • uno spazio rilassante dedicato alla pausa pranzo, arredato con un bancone a mezzaluna dotato di vetrina refrigerata per le insalate, tavoli e sedie.

  • Cura e attenzione con personale dedicato al benessere dei dipendenti: così il pranzo può davvero diventare un servizio di welfare aziendale.

  • Varietà e gusto, con ricette nuove ogni giorno equilibrate e gustose, preparate in base ai principi della Dieta Mediterranea.

  • Facilità di gestione: le aziende hanno un servizio completo in uno spazio ridotto e senza necessità di avere una cucina.