Catering e banqueting: la qualità Elior per gli eventi aziendali

Eventi aziendali, cene placée, coffee break e occasioni speciali: tra i servizi di ristorazione collettiva firmati Elior ci sono anche catering e banqueting. Sempre con lo stesso stile che ci contraddistingue: creare un servizio su misura, adattabile al cliente e a ogni sua esigenza, per interpretare nel modo migliore gusti, obiettivi e bisogni. Esattamente come facciamo con i ristoranti aziendali.

Un partner esperto

Negli ultimi due anni sono ripresi gli eventi aziendali, dopo il brusco stop imposto dalla pandemia sanitaria. E così come cambiano ritmi e modalità di lavoro, anche le esigenze legate a eventi speciali si evolvono.

Per questo motivo Elior, da sempre attento a cogliere e anticipare i trend per dare risposte in linea con i bisogni attuali, è il partner ideale per la ristorazione a 360 gradi. Anche quando si tratta di banqueting e catering.

Grazie al nostro team di esperti, ognuno con diverse competenze, siamo in grado di studiare ogni tipologia di evento, mettendo in campo creatività e cura dei dettagli per costruire l’evento più in linea con la filosofia aziendale e lo stile del cliente.

Servizi executive: la nostra specializzazione

Grazie ai nostri chef di lunga esperienza e alla presenza di nutrizionisti e dietisti interni, Elior è specializzata in servizi excutive di alta gamma, per eventi aziendali che puntano al luxury. Possiamo creare e proporre piatti ricercati, anche in collaborazione con chef stellati, costruendo tutto l’evento perché sia perfetto da ogni punto di vista.

I nostri plus

Perché affidarsi a Elior? Abbiamo molti assi nella manica:

  • Servizi di catering e banqueting sviluppati con creatività e cura dei dettagli

  • Eventi unici pensati e creati in stretta sinergia con il cliente

  • Competenze eterogenee di professionisti altamente formati

  • Consolidato network di partner per coordinare con competenza e puntualità tutte le attività, prima, durante e dopo l’evento.

Grey Banqueting per il Triveneto

Per i nostri clienti delle regioni del Nord-est c’è Grey Banqueting, la divisione Hospes altamente specializzata in catering e banqueting di ogni tipo.

Grazie a una squadra di specialisti interni, tutti con diversi anni di esperienza nel settore, sappiamo costruire eventi su misura rispettando le esigenze specifiche di ogni cliente: dall’allestimento al menù, puntando su prodotti tipici del territorio o scegliendo ricette innovative, anche in base a un eventuale tema scelto.

Che sia un coffee break o una cena placée, un buffet o una festa aziendale, creiamo e gestiamo tutto l’evento, per garantire un servizio chiavi in mano ai nostro clienti.