Curiosi e soddisfatti, stimolati e desiderosi di crescere ed evolvere tutti gli aspetti del proprio business. È il ritratto degli oltre venti imprenditori che in rappresentanza di altrettante realtà aziendali hanno partecipato a “NIP Evolution”, il progetto promosso dal Consorzio per il Nucleo di Industrializzazione della Provincia di Pordenone a Maniago (PN) e organizzato da Gemeaz-Elior (società del Gruppo Elior che gestisce il servizio di ristorazione nel Centro Servizi di Maniago).
Nato come un percorso di incontri “per gli imprenditori con gli imprenditori”, nelle sette tappe mensili NIP Evolution ha permesso ai partecipanti di valutare insieme percorsi di crescita personale e professionale per affrontare le sfide tecnologiche e di mercato in tempi, come quelli che stiamo vivendo, di veloce cambiamento.
Costruire “ponti” tra istituzioni e imprenditoria e creare reti tra aziende del territorio erano alcuni degli obiettivi di questa esperienza. La migliore occasione per sviluppare relazioni è spesso a tavola. Elior, leader in Italia nella ristorazione collettiva, si è dimostrato il partner giusto per costruire queste relazioni anche attraverso l’ascolto, la professionalità e il gusto la convivialità, l’accoglienza e il gusto.
E questo è il modo col quale Elior è solita lavorare: l’esperienza di un grande Gruppo internazionale messa al servizio della realtà locale per valorizzare i patrimoni del territorio, ascoltare i clienti e i loro bisogni specifici per condividere le migliori esperienze e coinvolgerli su progetti più ampi.