360 Elior

Elior FOOD360 e Corradi insieme per una ristorazione evoluta e modulare

La ristorazione del futuro targata Elior è composta da innovazione e servizi modulari: per questo abbiamo realizzato insieme a Corradi una pausa pranzo e cena in grado di soddisfare ogni esigenza. Con Elior Food360 e Corradi, esemplare azienda del Bolognese e leader nel mondo dell’outdoor living, si offre il massimo livello di qualità e di ristorazione modulare.

A raccontarci la storia di questa importante realtà produttiva e di design, e di come è nata la collaborazione con Elior, sono Sully Briskomatis e Paolo Sgrignuoli - rispettivamente Marketing & Communication Director e Supply chain & Logistics Manager dell’azienda bolognese: “Corradi Outdoor Living Space opera da oltre 40 anni per offrire un’esperienza di fruizione dello spazio personalizzata, unendo il meglio della sartorialità made in Italy con le soluzioni tecnologiche moderne. L’alta specializzazione e customizzazione dei nostri prodotti porta l’azienda a flussi di lavoro stagionali e a turni in diversi momenti dell’anno. Da qui è nata l’esigenza di un servizio di ristorazione differente e moderno”.

UNA RISTORAZIONE EVOLUTA CON FOOD360

Come Corradi offre ai propri clienti una esperienza su misura, così anche noi di Elior ci siamo impegnati per assicurare una proposta unica. Grazie a Food 360 abbiamo trasformato le diverse esigenze in opportunità per tutti: sia per l’azienda che può offrire un servizio adeguato tutto l’anno - anche quando la forza lavoro aumenta per seguire i flussi stagionali e ci si struttura con differenti turni lavorativi - sia per il dipendente che gode di una maggiore libertà di scelta

SCELTA E FLESSIBILITÀ

Con Food360, tutti possono godere di un servizio flessibile a partire dalla scelta del menu grazie alla prenotazione personalizzata e anticipata del pasto tramite app, tablet o pc. I dipendenti sono così sicuri di gustare sempre quello che desiderano, e possono scegliere anche in quale momento consumarlo: il servizio assicura la massima flessibilità negli orari del pasto, in un ambiente gradevole e ordinato per gustare al meglio pranzi e cene.

CON CORRADI IN QUESTA NUOVA ESPERIENZA

In questa nuova esperienza siamo stati a fianco di Corradi e nelle prime settimane di servizio abbiamo affiancato i dipendenti per aiutarli nell’operazione di prenotazione, mettendo a disposizione dell’azienda strumenti e un servizio di hostess per familiarizzare col nuovo sistema. Abbiamo accolto le richieste e le proposte in termini di menu e ingredienti, messa a punto di condimenti e ricettazione, per andare incontro ai gusti di tutti.

UNA VERA PAUSA DI BENESSERE

In poco tempo il nuovo sistema, insieme alla nostra ristorazione, ha riscosso un tale successo che sempre più persone hanno scelto di trascorrere i pranzi in azienda, invece di rivolgersi a strutture esterne.

Tutta l’innovazione della ristorazione Elior ha un solo obiettivo: rendere la pausa pranzo una vera pausa di benessere, equilibrata nelle componenti nutrizionali, gustosa per le ricette, e allo stesso tempo piacevole nella fruizione, una vera sosta rigenerante per mente e corpo.

La scelta di Food360 è stata apprezzata da Corradi, dimostrandosi vincente: una proposta innovativa ed evoluta che assicura massima flessibilità e facilità d’uso.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU' SUL MONDO B&I DI ELIOR