Elior e Technogym per una pausa di benessere e salute

elior e technogym

L’impegno che noi di Elior portiamo avanti quotidianamente è quello di trasformare il pranzo in una pausa di benessere per tutti coloro che ci hanno scelto. 

Così come salute e benessere sono strettamente connessi, da anni prosegue la collaborazione con Technogym, la “Wellness company” più famosa nel mondo per le sue attrezzature ginniche che ha un cuore pulsante tutto italiano, nella sede di Cesena.

Qui, in occasione del recente Global Business Meeting dell’azienda durante il quale sono stati presentati i nuovi progetti aziendali a forza vendita, distributori e clienti, ci siamo occupati dell’attività di banqueting per tutti i tre giorni dell’evento.

La proposta gastronomica 

La proposta gastronomica per gli oltre mille ospiti attesi è stata variegata, per incontrare i gusti di tutti, e sempre all’insegna di un cibo sano, grazie agli straordinari prodotti della dieta mediterranea e della nostra tradizione culinaria, che unisce bontà e benessere.

I coffee break giornalieri sono stati caratterizzati da una varietà di cereali, yogurt e centrifugati di frutta e verdura, torte e frutta secca, il corretto mix di alimenti che riescono a dare al nostro corpo energia e leggerezza.

Una scelta tra menu di tipo vegetariano, biologico e mediterraneo è stata servita agli ospiti durante le pause.

Zuppe e minestre di verdure, ravioli di ricotta con olio e salvia e il tortino di spinaci su crema di zafferano hanno accompagnato chi non consuma carne, mentre il filetto di scorfano alla siciliana, i pomodori al forno con pesto di olive e capperi e il branzino con cipolla caramellata hanno mostrato alcuni tra i più apprezzati prodotti biologici.

La pasta gratinata alla sorrentina e la spalla di vitello al forno con salsa alle mele e cipolle borettane sono solo alcune delle ricette mediterranee che abbiamo proposto, attingendo a quel patrimonio che tutto il mondo ci invidia: la nostra cucina regionale fatta di prodotti locali e anche di cultura e conoscenza.