Una giornata elettrizzante quella vissuta venerdì 24 novembre al Palazzo del Ghiaccio di Milano. Oltre 500 collaboratori si sono dati appuntamento per Time is Now - Visione Passione Successo, la convention Elior per riflettere sul percorso intrapreso insieme e mettere a fuoco le strategie future. 
Visione, passione e successo introdotti e sintetizzati da Rosario Ambrosino, Amministratore Delegato del Gruppo, che ha accolto gli ospiti ricordando gli obiettivi raggiunti negli ultimi anni (leader in Italia con il 16% di quota di mercato) e l’importanza di consolidarli anticipando i nuovi trend, attraverso concept di ristorazione innovativi capaci di abbracciare il B2B e il mondo consumer.
Per farlo, occorre sentirsi artefici di una cucina globale in cui ognuno - dai direttori di Stream al personale amministrativo, dagli chef agli esperti nutrizionisti - mette a disposizione le proprie competenze per offrire pause di benessere. Ne hanno discusso - in un dibattito moderato dal comico Enrico Bertolino - lo chef stellato Carlo Cracco, il professor Silvio Garattini, fondatore dell’istituto Mario Negri, l’onorevole Maria Chiara Gadda, promotrice di una iniziativa di legge contro lo spreco di cibo, e Carlo Scarsciotti, amministratore unico dell’Osservatorio Ristorazione Collettiva e Nutrizione. Ne è emerso un intento condiviso: perseguire una sostenibilità reale, concreta e partecipata, in cui sana alimentazione, ambienti confortevoli e attenzione alle produzioni locali lascino un’impronta positiva sulla società e sull'ambiente.
Alla convention hanno partecipato anche Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, che ha ricordato l’importanza della partnership con il loro Club nel servizio di ristorazione, e il maestro Matteo Fedeli, il cui violino ha diffuso tra il pubblico vibranti note di benessere. 
Il nostro gusto per il meglio è quindi per i traguardi futuri che ci aspettano. Affinché ognuno di noi sia parte di un cambiamento positivo per continuare a essere leader di settore.  
 

Time is Now: Visione, Passione, Successo