Sostenibilità aziendale e attenzione ai dipendenti, anche nei momenti difficili Philippe Salle, Presidente e CEO di Elior Group, incarna il gusto di Elior per la condivisione e la sostenibilità. Il premio assegnatogli come Responsible Leader 2017 testimonia l’impegno instancabile per un management responsabile, attento a uno sviluppo sostenibile in tutti i comparti aziendali. Con una speciale attenzione per gli aspetti etici e umani. Philippe Salle, infatti, è anche Presidente di Cancer@Work, un progetto che vuole favorire le migliori pratiche di impiego - umane, organizzative e gestionali - per i dipendenti che hanno lottato o stanno lottando contro un tumore.
"Le aziende – afferma il CEO di Elior Group – hanno un ruolo fondamentale da svolgere quando si ha a che fare con una malattia come il cancro, proprio perché sono uno dei fattori di integrazione più potenti nella società di oggi”.
Una straordinaria iniziativa destinata a trasformare il lavoro in un modello di integrazione sociale, anche nei momenti di difficoltà.