Quali strumenti digitali per fare business? Come funziona il networking? Come usare LinkedIn per il personal branding e il branding aziendale? Questi alcuni dei temi del quinto appuntamento di NIP Evolution, l’iniziativa nata da un’idea di Consorzio NIP, Elior Italia e mod-o per sviluppare progettualità innovative e rafforzare il tessuto dell’imprenditoria nel territorio di Pordenone.
Martedì 8 maggio a Maniago (PN) Gianluigi Bonanomi, giornalista, formatore e imprenditore specializzato in hi-tech, ha parlato di “Reputazione e identità digitale attraverso il Personal Branding. Workshop sull’uso strategico di LinkedIn”. Obiettivo: prendere confidenza con strumenti concreti a supporto del business e del rafforzamento imprenditoriale attraverso l’analisi di case history e con l’ausilio di esercizi pratici.
Noi di Elior, fornitori del servizio di ristorazione nel Centro Servizi di Maniago, siamo partner attivo dell’iniziativa. «NIP Evolution – sottolinea Rosario Ambrosino, Amministratore Delegato del Gruppo – è una buona pratica locale che interpreta al meglio il nostro modus operandi: valorizzare i patrimoni del territorio, ascoltare i clienti e i loro bisogni per condividere le migliori esperienze e coinvolgerli su progetti più ampi».