Lunedì 17 settembre Edoardo Sylos Labini presenta la nuova avventura Mondadori OFF. Dopo l’esperienza al Teatro Manzoni, l’attore, scrittore e regista sceglie il Mondadori Megastore Milano Duomo per una serie di interviste a personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura. Un salotto informale in cui l’artista romano dialogherà con i suoi ospiti e con il pubblico, accompagnato dal ritmo di immagini inedite e dalla musica del cantautore Daniele Stefani.
L’eclettica atleta paraolimpica Giusy Versace inaugurerà la rassegna che proseguirà una volta al mese con altri volti noti: Diego Fusaro, Roberta Bruzzone, Vittorio Sgarbi, Serena Bortone, Raul Cremona, Vladimir Luxuria e Carlo Cracco che il 16 aprile 2019 chiuderà gli incontri affiancato da una nostra chef Elior
Appuntamento per le ore 19 per la presentazione di Mondadori OFF, un “palcoscenico del gusto” che noi di Elior siamo felici di supportare e promuovere. Perché la cultura, come il cibo, è un ponte che unisce mondi diversi e riesce a mettere in luce l’autenticità delle persone.