Un momento di festa diverso dal solito per spezzare la monotonia delle attività giornaliere: è quanto noi di Elior abbiamo organizzato a Villa Serena, importante Residenza Sanitaria per Anziani di Orta San Giulio (NO), dove ci occupiamo della ristorazione per gli 80 ospiti della struttura.

Abbiamo offerto una giornata di animazione con un buffet dolce e salato, che è stato molto apprezzato dai “golosi” ospiti, accompagnato dalla musica dal vivo con i successi degli anni 50’ e 60’. E proprio la musica ha suscitato grande partecipazione ed entusiasmo da parte dei presenti, che sull’onda del ricordo e dei sentimenti non si sono limitati ad accompagnare l’esecuzione dei brani, ma hanno fatto dediche e richieste che hanno costretto più volte il gruppo musicale a cambiare la scaletta in programma!

A Villa Serena noi siamo quotidianamente impegnati nella preparazione dei pasti per gli anziani ospiti, con grande attenzione alle esigenze nutrizionali e di salute tipiche dell’età, ma abbiamo voluto regalare anche questa giornata particolare, perché crediamo in un benessere a 360°, che inizia con la cucina ma investe anche gli aspetti relazionali e ricreativi.