Innovazione nella ristorazione, nasce “Puoi” di Elior

Innovazione nella ristorazione: nasce “Puoi” di Elior, una soluzione di ristorazione aziendale sostenibile che ti permette di personalizzare qualsiasi ambiente per rendere ogni pausa davvero sana e rilassante con materiali amici dell’ambiente. Si tratta di strutture modulari replicabili e adattabili a tutti i gli spazi dedicati ai servizi mensa senza che questi vengano modificati. 

Le strutture, funzionali e versatili, sono state messe a punto direttamente in loco da architetti in collaborazione con i nostri expertise a garanzia di massima efficienza. Il nuovo concept di Elior è attento anche al design, per uno spazio mensa non più solo funzionale, ma ricreativo, confortevole e in grado di comunicare.

 

Con “Puoi”, puoi

Nessun dettaglio è lasciato al caso: innovazione, sostenibilità, funzionalità, diversità e zero noia. Questi i cinque punti cardine del nuovo concept, con il solo scopo di incorniciare la pausa in un ambiente moderno, di design ma anche funzionale, sostenibile e diverso dal solito. 

  • Puoi essere sostenibile
  • Puoi personalizzare il tuo ambiente
  • Puoi reinventarti
  • Puoi comunicare quello che vuoi come vuoi
  • Puoi rendere il tuo ambiente ricreativo
     

 Artigianalità e innovazione nella ristorazione

Puoi è un concept che nasce dallo studio di professionisti del food retail - congiunto e affinato dallo studio e dalla sensibilità dei nostri esperti - con lo scopo di adattarsi con facilità alle esigenze di ogni cliente. Per la produzione ci affidiamo esclusivamente ad artigiani italiani attenti, che conosciamo uno per uno e che sono attenti ai dettagli, la vera differenza del Made in Italy. Artigiani attenti anche al tema ecologia, ultimamente sempre più importante.

 

Perché è sostenibile

La sostenibilità è un tema che ci sta a cuore, e per questo, i materiali utilizzati per produrre le strutture sono 100% riciclabili e attenti all’ambiente. La lamiera in ferro piena, utilizzata per i bracci portanti delle strutture, è usata con la lamiera in ferro stirata, rivestita da una verniciatura a polvere.
A proposito di inquinamento, per le aziende più attente alla sostenibilità, c’è la possibilità di verniciare le strutture con Airlite, una vernice minerale che purifica l’aria dall’inquinamento atmosferico e dallo sporco fino al 88,8%.
In ultimo, i pannelli magnetici sono extra sottili con il solo scopo di utilizzare meno materia prima possibile e tutelare l’ambiente. 

 

Innovazione nella ristorazione: diversità e zero noia

Differenziarsi è uno dei punti cardine su cui si basa questo nuovo concept. Lo scopo è, innanzitutto, rendere la pausa pranzo un momento di piacere, per coccolare i dipendenti con ambienti confortevoli, moderni e di design. La pausa pranzo è un momento molto importante, e creare un ambiente stimolante e creativo è uno dei modi di far stare bene i dipendenti con ottime conseguenze non solo sulla resa, ma anche sul benessere di ognuno. 
Grazie alle pellicole magnetiche personalizzabili che si applicano sulle strutture, l’ambiente si trasforma in funzione del mood che l’azienda vuole trasmette e comunicare al dipendente, un’ottima soluzione anche per fare campagne in store e per riadattarsi a qualsiasi circostanza o evento. 

 

VUOI AVERE PIÙ INFORMAZIONI? CLICCA QUI!