wall of fame

Cosa rende davvero unico e buono un piatto? Sicuramente la scelta delle materie prime oppure la creatività e l’innovazione della ricetta, ma tutto questo da solo non basta. 
Noi di Elior non abbiamo dubbi: la riuscita di un piatto è data anche dall’attenzione, dalla passione e dalla competenza di chi lo prepara.

Per ricordarne l’impegno abbiamo istituito il nostro particolare Wall of Fame, l’evento che abbiamo creato per premiare l’eccellenza e il lavoro di squadra degli chef e delle brigate di cucina degli oltre 2.000 ristoranti Elior di tutta Italia. 

Giunto quest’anno alla seconda edizione, Wall of Fame è nato per premiare e dare un volto proprio a quegli “eroi silenziosi” che ogni giorno portano in tavola la nostra eccellenza. Entreremo nelle cucine degli chef e del personale Elior e racconteremo le loro storie, il forte legame con il territorio e i successi fatti di motivazione, affiatamento e professionalità.

Le persone sono la nostra forza e la nostra risorsa. Noi di Elior lo sappiamo bene e vogliamo riconoscere il talento di chi ogni giorno contribuisce al nostro successo.

Per rendere protagonista chi sa interpretare al meglio i valori che ci rendono unici.