Con l’autunno torna il gusto di Elior per la conoscenza e la divulgazione. Anche quest’anno, infatti, siamo partner degli appuntamenti di Manzoni Cultura, le interviste a tutto tondo di Edoardo Sylos Labini e Giovanni Terzi a personaggi del mondo dello spettacolo e del panorama culturale italiani. 

Dopo il successo della scorsa stagione, il teatro Manzoni di Milano mette in cartellone 4 nomi di grande richiamo, scelti tra musica, cinema, sport e giornalismo. Primo appuntamento il prossimo 2 ottobre con Davide Van De Sfroos, una delle voci più originali della scena musical-letteraria italiana, il cantastorie vincitore di due Premi Tenco, reduce dal grande successo del concerto a San Siro dello scorso luglio. A seguire Vincenzo Salemme, Alex Zanardi e Selvaggia Lucarelli.

Vi aspettiamo numerosi, alle 20:45, nel salotto di Sylos Labini per conoscere i nostri ospiti attraverso domande, immagini e filmati, accompagnati dalle musiche mixate dal vivo del dj-set di Alice Viglioglia. Perché con Elior il cibo si fa cultura della convivialità.