Più di 20 anni di esperienza nella guida e nello sviluppo di grandi organizzazioni francesi e internazionali, in settori dove l’innovazione e la tecnologia sono da sempre al centro dello sviluppo strategico. Con questo biglietto da visita Philippe Guillemot ha recentemente assunto il ruolo di CEO del Gruppo Elior
58 anni, diplomato ad Harvard, un solido background costruito in Michelin, Faurecia, Areva T&D, Europcar e Alctel-Lucent, Guillemot è la figura incaricata di continuare lo sviluppo internazionale del Gruppo. Ma non solo. Come ha spiegato il Presidente Gilles Cojan, le sue capacità manageriali e di leadership daranno impulso «al processo di trasformazione già avviato per offrire maggiori servizi e nuovo valore aggiunto ai clienti, accelerando la digitalizzazione e rafforzando la competitività del Gruppo».
Un obiettivo stimolante e ampiamente condiviso. «Faccio mia l’ambizione di Elior di coniugare l’eccellenza professionale a uno spirito imprenditoriale già largamente riconosciuto – ha dichiarato Guillemot – per rendere il Gruppo Elior un leader della ristorazione e del catering ancora più forte e affermato».