Sport e solidarietà: Il 31 maggio a Milano la seconda edizione dell’evento benefico organizzato dall’ONG Azione contro la fame

Elior scende in campo per “Challenge contro la fame”, l’evento benefico internazionale di raccolta fondi che unisce sport e solidarietà. L’iniziativa è stata organizzata dall'ONG Azione contro la Fame per finanziare le sue missioni umanitarie in tutto il mondo e Elior Group Solidarities, l’organizzazione no profit fondata dal Gruppo Elior nel 2017, ha offerto ai propri dipendenti l'opportunità di partecipare.

Tra maggio e ottobre, le squadre del Gruppo Elior saranno invitate ad indossare i colori aziendali e parteciperanno a questa sfida in nove diverse città europee: Tolosa, Parigi-La Défense, Lille, Lione, Strasburgo, Marsiglia e Nantes, in Francia, Barcellona, in Spagna, e Milano, in Italia. 
La manifestazione italiana si terrà il 31 maggio prossimo in piazza Gae Aulenti ed è giunta quest’anno alla sua seconda edizione. Nel 2018 sono stati 300 i partecipanti e sono stati raccolti 40.000 euro, grazie ai quali si è potuto fornire un trattamento completo di otto settimane a base di cibo terapeutico a circa 1500 bambini malnutriti

Alla sfida parteciperanno, insieme alla rappresentanza del Gruppo Elior, altre squadre formate dai dipendenti di Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo, Citi, Clarkson Hyde, KPMG e Solvay.