Elior per il Casinò di Sanremo: un servizio di eccellenza per valorizzare il territorio

Sanremo è una città che unisce bellezze architettoniche e storia: per questo motivo l’attività di Elior per il Casinò di Sanremo è improntata su un servizio di eccellenza e su una grande attenzione alla qualità delle materie prime, rigorosamente locali, per valorizzare il territorio.

Lo storico ristorante Biribissi, il Roof Garden e le caffetterie del Casinò sono diventate in breve tempo luogo di riferimento non solo per i clienti in sala da gioco ma anche per tutti gli appassionati gourmand, desiderosi di provare una cucina di alta qualità, con il meglio della tradizione gastronomica italiana sapientemente rivisitata dagli chef Elior.

 

Il Casinò, in questi mesi di collaborazione, ha ospitato diverse e importanti iniziative a testimonianza di come Sanremo sia tra le città simbolo del nostro paese, per ricchezza di tradizioni e cultura.

UNA STAGIONE ESTIVA ALL’INSEGNA DEI VIP

Il Roof Garden del Casinò, da cui si può godere di una splendida vista, è lo scenario ideale per gli spettacoli della stagione estiva, che vede la presenza di vip e illustri. Dopo la presenza a Sanremo dei comici Nino Frassica e Enrico Brignano, infatti, è stato il turno di Maurizio Battista, che ha presentato il suo arguto e divertente One man show. Inoltre, fino a settembre sarà la musica a fare da padrone, con la presenza di Raf e Tozzi, insieme per una serata esclusiva, Daniele Amoroso e la sua orchestra, Arisa, Boombox Live Show e a chiudere Paola Turci.

CHAMPAGNE CON MENU A TEMA


Il ristorante Biribissi ha offerto a tutti gli amanti del buon bere e della buona cucina una serata imperdibile, “Bollicine d’autore”: una proposta gastronomica di alta cucina unita alla presenza di uno champagne leggendario. Elior ha messo a disposizione la propria esperienza in una cena con degustazione delle bottiglie più appropriate di Champagne Pommery.

ELIOR E CASINO DI SANREMO SPONSOR DEL CAMPIONATO EUROPEO DI VELA


Elior, insieme al Casinò di Sanremo, è stata sponsor di un importante evento sportivo: il Campionato Europeo IRC di Vela. Le regate, valide per la classifica internazionale, si sono svolte grazie all’organizzazione dello Yacht Club Sanremo che ha ospitato quest’appuntamento.

Tutte grandi proposte che hanno riscontrato successo tra i sanremesi e i molti turisti, a conferma di quanto la collaborazione intrapresa da Elior e Casinò sia giusta e attuale.

Elior per il Casinò di Sanremo: un servizio di eccellenza per valorizzare il territorio