Tra settembre e ottobre, la terza edizione della scuola di alta cucina all’Ambasciata del Gusto

60 cuochi, 3 week-end di lavoro, 3 menu e 12 ricette originali. Il terzo appuntamento di Elior Excellence affila i coltelli e sotto l’autorevole guida di Toni Sarcina, maestro e storico della gastronomia, propone l’edizione 2017.

Nella sede dell’Associazione Maestro Martino, presso l’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso, 60 chef Elior provenienti da tutta Italia daranno vita a tre week-end ad alta intensità di gusto. 

Il programma prevede: venerdì, visita e formazione presso i produttori del Parco del Ticino; sabato mattina, studio degli ingredienti, dei menu e preparazione sotto la guida di Toni Sarcina; sabato mezzogiorno, showcooking per gli ospiti con festa finale, premiazione, foto e interviste. 

L’obiettivo dell’iniziativa resta immutato: valorizzare risorse e i talenti, trasformare i nostri chef in ambasciatori Elior e comunicare l’attenzione al gusto, alla cultura del cibo e all’innovazione che caratterizza il nostro modo di lavorare. L’appuntamento è quindi per settembre, nei giorni 15-16 e 22-23, e il 6-7 ottobre.

Per esaltare insieme le eccellenze della tradizione culinaria italiana e offrire il meglio dei nostri valori aziendali.