La concretezza e la determinazione sono le due doti che hanno portato Moira Lazzarin sul podio del Campionato Mondiale di Cucina, con un meritato bronzo nella categoria Culinary Art.
La nostra Chef è stata intervistata da ilGiornaleOFF e ha raccontato tutta l’emozione ma anche l’impegno necessario per arrivare a questo traguardo: “Vincere la Coppa del Mondo di Cucina per me è stata un’esperienza irripetibile, non capita a tutti di poter partecipare ad una competizione così importante. Mi sono allenata per molte sere con un vero e proprio coach perché partecipare a competizioni come queste è un’occasione preziosa per uno chef”.
A far vincere Moira è stato un menu dal sapore tipicamente mediterraneo perché la cucina che predilige si riassume bene nei tre aggettivi tradizionale, genuina e salutare. Quella stessa cucina che la chef Elior promuove tutti i giorni nel suo posto di lavoro presentando ai dipendenti di Dab Pumps menu semplici e sfiziosi, grazie all’utilizzo di prodotti rigorosamente del territorio e di stagione.
Una garanzia di qualità alla quale noi di Elior teniamo moltissimo.