Per Elior Italia l’attenzione al benessere e alle esigenze dei clienti è sempre al primo posto e non soltanto per quanto riguarda l’alimentazione. 
Elior Servizi è la speciale divisione che offre una serie di attività su misura nei campi del Cleaning, del Facility Management e dei Servizi alberghieri in ambito sanitario. 
Per quanto riguarda il Cleaning operiamo nelle amministrazioni e nel settore terziario, nei siti industriali, spazi commerciali, locali pubblici e scuole private. 
Ci occupiamo della gestione globale Facility Management con competenze specifiche per i servizi di supporto (accoglienza, fattorino interno, manutenzione, spazi verdi). Più delicati i compiti richiesti nei servizi alberghieri e in ambito sanitario, che comprendono cliniche, ospedali, case di cura e residenze per la terza età. Ci occupiamo di ambienti con diversi livelli di rischio igienico-sanitario, dagli ambulatori alle camere di degenza, dalle zone comuni alle sale operatorie, per garantire la sicurezza e la salute di pazienti e operatori.
Per tutti questi servizi, e come già avviene nella ristorazione, la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica sono al centro dell’attenzione
“Vogliamo avere un impatto positivo sulla società e sull’ambiente, impegnandoci a fare consapevolmente scelte sostenibili concrete e condivise - spiega Stefano Barassi, Direttore Education e Facility Management di Elior Italia - e per questo scegliamo prodotti ecologici e rispettosi della salute utilizzando apparecchiature e mezzi dotati di tecnologie di ultima generazione per assicurare la massima efficienza e ridurre il consumo di acqua ed energia”.