NutriAge è il sistema Elior per la ristorazione delle strutture socio-sanitarie

Esperienza, innovazione e tecnologia è quanto noi di Elior mettiamo al servizio della ristorazione nelle strutture sociosanitarie dove operiamo. Questo mese siamo presenti sulla rivista Sesta Stagione”, periodico di settore dedicato alle strategie gestionali delle strutture, alla manutenzione, alle offerte di attrezzature e impianti, fino ai servizi erogati agli ospiti.

 

UN SERVIZIO SU MISURA

Tra i servizi offerti, quello della ristorazione è sicuramente uno dei più delicati e importanti perché la somministrazione dei pasti deve rispettare prima di tutto le esigenze particolari dei degenti ma anche adattarsi alle diverse caratteristiche delle strutture socio-sanitarie, siano esse ospedali, case di riposo oppure centri riabilitativi.

 

UN PASTO BUONO PER TUTTI

Il rispetto delle diete speciali - scelte per motivi personali oppure di salute e intolleranze - è il primo importante passo nel quale siamo impegnati quotidianamente con soluzioni su misura per permettere a tutti di godere pienamente del pasto, che è sicuramente uno dei momenti più attesi dagli ospiti. 
Anche per chi soffre di disfagia, ovvero della difficoltà deglutire i cibi solidi, e a volte liquidi e anche semiliquidi, proponiamo degli alimenti che oltre a contenere il giusto apporto di nutrienti, grazie alla giusta consistenza come ad esempio frullati, mousse e flan, risultano appetibili e piacevoli.

 

NUTRIAGE, UN SISTEMA A 360°

Grazie all’esperienza maturata sul campo e alla costante ricerca verso l’innovazione, noi di Elior siamo in grado di offrire soluzioni davvero personalizzate, sia che si tratti di ristorazione interna alla struttura con il tradizionale legame caldo, sia per il servizio in outsourcing con il legame refrigerato (il cosiddetto cook & chill) che offre grandi vantaggi in termini di requisiti igienico sanitari, ma anche di personalizzazione del vassoio. Il tutto all’insegna di NutriAge, un sistema a 360° che copre tutte le fasi della ristorazione e della nutrizione diviso in moduli interconnessi ma indipendenti, per una pausa di qualità alla riscoperta dei piaceri della convivialità anche per gli ospiti più fragili. 

SCOPRI DI PIÙ SULLA RISTORAZIONE ELIOR PER LA SANITÀ - NUOVA FINESTRA