
Lavorare con Elior: un investimento per il futuro
Esprimere il potenziale dei nostri talenti per costruire il futuro del Gruppo
Il mondo Elior, il vostro mondo
Ogni anno 107 milioni di persone si aspettano il meglio da noi. Essere leader in Italia è un compito impegnativo che richiede persone preparate, motivate e intraprendenti. Per questo consideriamo così importante selezionarle, formarle e accompagnarle in un percorso di carriera che può offrire grandi soddisfazioni. Se pensate che il vostro profilo professionale o le vostre potenzialità siano adatte al nostro mondo, siamo pronti ad ascoltarvi.
Tanti ruoli per un unico obiettivo
Facciamo parte di un gruppo presente in 16 Paesi nel mondo, con 127.000 collaboratori che si occupano di oltre 5,5 milioni di clienti ogni giorno. Siamo come una cucina di dimensioni globali, in cui ognuno, dai direttori di filiale al personale amministrativo, dagli chef agli esperti nutrizionisti, mette a disposizione le proprie competenze per un obiettivo comune: offrire ai nostri clienti una pausa di benessere.

La nostra formazione
Coltiviamo i talenti che hanno scelto di lavorare con noi, progettando interventi formativi specifici in base ai diversi ruoli. Collaboriamo con i fondi interprofessionali e le scuole di formazione per proporre molteplici opportunità di crescita.


Siamo alla ricerca di valori
Passione e spirito d’iniziativa, rispetto degli impegni e obiettivi ambiziosi. Cerchiamo persone che credano in questi valori. Persone con solide competenze tecniche e organizzative, ma soprattutto con doti di empatia e sensibilità nei confronti del cliente, capacità di ascolto e attitudine alle relazioni con gli altri.