Il segreto di Elior Italia per affrontare le sfide della ristorazione moderna è quello di affiancare alla nostra competenza la spinta propulsiva dell’innovazione tecnologica con una attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale del nostro lavoro. A ricordarlo è stato Rosario Ambrosino, Amministratore delegato del Gruppo, in una intervista apparsa sulla rivista Capital, il mensile edito dal gruppo Class Editori.
Nel servizio a noi dedicato è apparsa tutta la dirigenza, perché il nostro è un lavoro di squadra che coinvolge una ampia filiera che inizia con chi produce la materia prima per poi continuare in cucina con chi il cibo lo prepara per servirlo ai nostri clienti.
La nostra mission è quella di migliorare tutti i giorni il servizio a tutti coloro che ci scelgono, con la consapevolezza che il cibo è valore e fonte di benessere. La ristorazione moderna è fatta di proposte diversificate e innovative, che permettono una fruizione del pasto con modalità diverse grazie a soluzioni adeguate e innovative come la nostra app Joyfood, che permette a ai nostri clienti di scegliere e prenotare in anticipo il pasto, oppure “Food 360”, che rende disponibili pasti completi e di qualità 24 ore su 24 all’interno di una vetrina intelligente refrigerata, anche in locali sprovvisti di cucina.
Garantire qualità e gusto non è un’impresa facile che riusciamo a realizzare solo grazie ad un lavoro di ricerca che rispetta tutti i valori nutrizionali necessari ad un pasto sano e anche i trend alimentari e le richieste del mercato, ma solo così il pasto può diventare una vera pausa di qualità.