Mense scolastiche: a Elior i complimenti del Comune di Roma

Non succede spesso di ricevere lettere di encomio dalle istituzioni, soprattutto in un periodo di grande difficoltà lavorativa come quello attuale. Per questo motivo siamo molto orgogliosi e ci riempie di soddisfazione la comunicazione spontanea che le funzionarie dell’ufficio dietologico del municipio Roma I Centro hanno voluto scrivere a Elior per complimentarsi del lavoro svolto nella Scuola Badini di Roma.

Per noi e per tutto il nostro personale è un’altra medaglia al petto dopo l’ottimo posizionamento delle mense di Rimini, gestite da Gemeaz del Gruppo Elior, nel rating delle mense scolastiche per qualità.

Un ottimo servizio

Come tutte le aziende di ristorazione collettiva, in Elior collaboriamo con diverse mense sia aziendali che scolastiche: queste ultime sono giustamente soggette a sopralluoghi e controlli da parte delle istituzioni pubbliche, che devono garantire il rispetto di regole e protocolli, tanto più importanti nel momento di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Lo scorso 29 ottobre nel centro refezionale della Scuola Badini di Roma, gestito da Elior, si sono presentate le funzionarie dell’Ufficio dietologico del Comune di Roma per un sopralluogo. Il risultato? Lo spiegano nella lettera inviataci: nella mensa scolastica “è stata riscontrata una grande professionalità, un’ottima capacità organizzativa e spirito di iniziativa di tutto il personale della ditta Elior, che sta riuscendo a garantire un ottimo servizio nonostante le complicazioni causate da questo momento particolare”.

Grazie al nostro personale

Come azienda, questa lettera ci fa ovviamente molto piacere e vogliamo che sia un’occasione per ringraziare pubblicamente tutto il nostro personale, che ogni giorno dà il massimo per tenere alto il nome di Elior e la nostra filosofia: creare un circolo virtuoso nel mondo della ristorazione all’insegna della sostenibilità, garantire pasti di qualità preparati in base ai principi della dieta mediterranea e occuparci dell’educazione alimentare dei bambini non solo in mensa ma anche facendogli mettere le mani in pasta attraverso laboratori didattici, attività e ricette da preparare anche a casa.