La voce degli strumenti dei grandi liutai ha toccato ancora una volta il cuore della gente. Il sodalizio tra lo Stream Elior Sanità e Matteo Fedeli, il grande violinista continua a stupire. Questa volta il palcoscenico è stata la Casa residenza anziani Sacra Famiglia di Pianoro, in provincia di Bologna. Lo scorso 13 gennaio duecento ospiti hanno tributato un omaggio vibrante e sincero al repertorio portato in scena dal maestro. 
Nel suo recital per violino e pianoforte ha alternato due strumenti eccezionali, un Pietro Giovanni Guarneri del 1709 e un Antonio & Girolamo Amati del 1610. Identica però l’emozione suscitata dalle numerose arie e dai brani interpretati. E manifestata dal pubblico con un’attenzione sentita che ha stupito lo stesso Fedeli. 
La potenza del suono del violino, con le sue infinite sfumature di vibrati e armonici, si lega ancora una volta all’immagine di benessere totale che Elior pratica ogni giorno nei suoi ristoranti, unendo alla qualità e al gusto l’emozione di un grande evento culturale.