La pausa pranzo come a casa tua: la nuova campagna Elior 2021

Un’immagine nuova, che rappresenti meglio le nuove abitudini della pausa pranzo: abbiamo deciso di rifarci il look e di lanciare la campagna Elior 2021.

In azienda siamo già attrezzati da tempo su nuovi ritmi e routine imposti dalla situazione sanitaria e sulle esigenze nel mondo della ristorazione collettiva,dalle quali probabilmente non torneremo più indietro. Ci mancava però un’immagine più in linea con i tempi, che fosse una fotografia di questo momento storico così particolare, dove lo smart working impera e la parola d’ordine per quanto riguarda la pausa pranzo è flessibilità.

Una soluzione ovunque ti trovi

La nuova campagna di comunicazione Elior 2021, che sarà veicolata sulla stampa e sui canali digitali, è stata sviluppata da YAM112003, che ha individuato tre target ai quali ci rivolgiamo:

  • Aziende
  • Scuole
  • Strutture sanitarie

Il messaggio di fondo è lo stesso per tutti: la pausa pranzo come a casa tua.

Cosa significa? Che abbiamo una soluzione ad hoc per tutti, che va al di là dei concetti di spazio e luogo: portiamo la pausa pranzo ovunque si trovano i nostri clienti e senza vincoli di orario, dai ristoranti aziendali alle mense scolastiche dalle classi alle abitazioni private di chi si trova in smart working, arriviamo persino nei co-working!

Possiamo servire piccole aziende o grandi realtà senza alcun problema, grazie alle nostre soluzioni flessibili e ovviamente alla linea di prodotto iColti, che ci permette di offrire un’ampia varietà di piatti bilanciati e rispettosi dei principi della Dieta Mediterranea confezionati in ATP.

La nuova immagine di Elior

Per esprimere trasparenza e qualità, oltre al concetto della pausa pranzo come a casa tua, abbiamo pensato a una serie di immagini divise in due parti: lo stesso piatto consumato a casa da un lato e al lavoro, a scuola o nella struttura sanitaria dall’altro. E soprattutto a portata di smartfood, perché tutto è gestibile dalla nostra app JoyFood.

Una pausa di benessere

Vogliamo porci come il partner ideale per offrire il perfetto “break” in azienda, un pasto bilanciato e di qualità nelle scuole, assicurando agli adulti di domani un’educazione alimentare orientata alla sostenibilità, un momento di serenità e di promozione di salute nelle RSA.

Questo perché siamo profondamente convinti che la pausa pranzo debba essere anche un momento di benessere e di piacere, oltre che un’occasione per insegnare alle nuove generazioni la cultura del cibo, garantendo ingredienti freschi e di qualità, pasti sani e bilanciati ma appetitosi e invitanti, facili e veloci da ordinare in base alle proprie esigenze e pagabili via smartphone. Insomma, il profumo di casa sempre con sé, ovunque e in qualunque momento!