PROCESS ANALYST

  • Milano
  • PROCESS ANALYST
  • Contratto tempo indeterminato
  • Full time

Descrizione delle attività

Per la divisione Labour Planning & Engineering presso la sede di Milano si è aperta un'opportunità come
PROCESS ANALYST
La figura di Process Analyst analizza i processi operativi all’interno dei ristoranti e dei centri di produzione (lavorazione, produzione, servizio, confezionamento, spedizione, servizio e pulizia) e individua soluzioni di efficientamento in termini di fabbisogno e organizzazione della manodopera attraverso la definizione dei processi, degli standard aziendali, del corretto layout dei siti e delle opportune attrezzature.
La figura si occuperà di monitorare i siti operanti nell'area del Triveneto, per cui si prevedono due giorni di trasferta a settimana sulla sede di Verona.

Profilo

Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di analisi e ottimizzazione di processo
Laurea in ingegneria/economia/management
Excel a livello avanzato
Predisposizione all’analisi di dati quantitativi
Capacità di lavorare in team
Ottime doti relazionali e comunicative
Preferibile laurea in economia o ingegneria
Certificazioni Lean/Six Sigma costituiscono un plus

Benefits

Auto aziendale
Ristorante aziendale

Italia

Elior Ristorazione S.p.A, azienda leader in Italia nella Ristorazione Collettiva, serve nel nostro Paese oltre 107 milioni di clienti l'anno in più di 2.000 ristoranti e punti vendita attraverso 14.000 collaboratori.
Elior opera in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate, musei e ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. Offre un servizio mirato per ogni cliente, prendendosi cura di ciascuno grazie a soluzioni di ristorazione equilibrate, con servizi personalizzati e innovativi che rendono i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con sé stessi e con gli altri.

italia