PLANNER (organizzazione e costo del lavoro) M/F

  • Milano via venezia giulia 5
  • PLANNER (organizzazione e costo del lavoro) M/F
  • Contratto tempo indeterminato
  • Full time

Descrizione delle attività

In ottica di potenziamento dell'area Labour Planning & Engineering della Direzione HR nella sede di Milano, cerchiamo un/a PLANNER.
La ristorazione Elior ha un approccio customer-centric e siamo alla continua ricerca di soluzioni all'avanguardia per la soddisfazione dei nostri clienti.
La divisione Labour Planning & Engineering è una delle protagoniste di questa spinta innovativa attraverso un importante progetto di Lean Transformation che ha l'obiettivo di supportare le Operations nell'ottimizzazione dei servizi di ristorazione.
In particolare, le principali attività e responsabilità di cui si occuperà il Planner sono:
supportare l'analisi degli attuali processi operativi all’interno dei ristoranti e dei centri di produzione (lavorazione, produzione, servizio, confezionamento, spedizione, servizio e pulizia) per individuare soluzioni di efficientamento in termini di fabbisogno e organizzazione della manodopera;
affiancare nella corretta definizione dei processi e nella proposta di standard;
gestire l'organizzazione del lavoro su strutture all'interno del perimetro di competenza, allineandosi e supportando il team di Operations;
gestire le richieste operative fornendo dati e analisi settimanali dello status.

Profilo

Si richiede:
Laurea in Ingegneria Gestionale/Ingegneria Industriale/Economia/Management
Gradita precedente esperienza anche breve in ruoli di organizzazione/ingegnerizzazione di processi di lavoro, preferibilmente nei settori Retail o GDO
Ottima conoscenza di Excel
Attitudine all'analisi di dati quantitativi
Capacità di lavorare in team
Apertura al cambiamento e spirito innovativo
Ottime doti relazionali e comunicative
Buon livello di lingua inglese (B2)

Italia

Elior Ristorazione S.p.A, azienda leader in Italia nella Ristorazione Collettiva, serve nel nostro Paese oltre 107 milioni di clienti l'anno in più di 2.000 ristoranti e punti vendita attraverso 14.000 collaboratori.
Elior opera in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate, musei e ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. Offre un servizio mirato per ogni cliente, prendendosi cura di ciascuno grazie a soluzioni di ristorazione equilibrate, con servizi personalizzati e innovativi che rendono i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con sé stessi e con gli altri.

italia