IMPIEGATO TECNICO - UFFICIO MANUTENZIONI M/F

  • Milano via venezia giulia 5
  • IMPIEGATO TECNICO - UFFICIO MANUTENZIONI M/F
  • Contratto tempo indeterminato
  • Full time

Descrizione delle attività

La risorsa si inserirà nel Team Service Excellence, che supporta tutte le attività relative alle nuove aperture, alla gestione e alla riqualificazione degli impianti, seguendo il coordinamento delle diverse attività inerenti le manutenzioni ordinarie e straordinarie del perimetro di competenza.

In particolare, le principali attività e responsabilità di cui si occuperà sono:
Gestire i ticket di richiesta provenienti dalle strutture operative, come primo punto di contatto, smistamento e controllo;
Confrontarsi con i fornitori per la verifica della corretta applicazione degli accordi e delle tempistiche di intervento contrattuali
Elaborare mensilmente i report di manutenzione degli impianti, occupandosi anche della gestione dei relativi ordini ai fornitori;
Supportare la linea operativa nei cambi di appalto, anche attraverso presenza in loco per sopralluoghi in fase di restituzione o presa in carico;
Gestire le eventuali segnalazioni di non conformità sulle attrezzature antincendio e sugli impianti gas ed elettrici;
Coordinare l’intervento di professionisti esterni su tematiche specifiche (normative antisismiche, rapporti fonometrici).

Profilo

Si richiede:
Percorso di studi di estrazione tecnica;
Esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo, preferibilmente seguendo anche attività di cantiere;
Conoscenza delle normative in materia di sicurezza e obblighi manutentori;
Precisione e attitudine a lavorare per obiettivi;
Autonomia, capacità di organizzazione del lavoro e problem solving;
Ottime capacità relazionali e attitudine alla negoziazione.

SEDE

Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva.
Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia.
I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri.

La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell'universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo.

sede