CUSTOMER CARE

  • Novate Milanese
  • MILANO
  • CUSTOMER CARE
  • Contratto tempo indeterminato
  • Full time

Descrizione delle attività

Grazie ai format sviluppati dalla divisione SMB & Retail il pasto in azienda diventa smart e digitale, una vera e propria rivoluzione per il mercato della ristorazione collettiva.
Per l'evoluzione della gestione del rapporto con i clienti della divisione siamo alla ricerca di competenze specifiche di customer relations e customer care.
La persona ricercata sarà inserita all’interno del Centro di Produzione di Novate Milanese e sarà la figura di riferimento per l’attivazione e la gestione dei clienti Small Medium Business per l’area Lombardia e limitrofi.
Nello specifico si occuperà di:
organizzare e gestire la fase di start-up presso i nuovi clienti
garantire il servizio per i clienti che adottano le nostre soluzioni smart e innovative attraverso la verifica e monitoraggio degli ordini e del loro ricevimento e visite a campione sui siti per la verifica delle operazioni svolte dal personale incaricato all’assortimento
gestire la relazione con i clienti serviti sia reattivamente a seguito di segnalazioni di problematiche, sia proattivamente per la rilevazione del grado di soddisfazione del servizio e di opportunità di up-selling o miglioramento e mantenendo aggiornato il CRM aziendale.

Profilo

Si richiede
Esperienza in mansioni e ruoli di customer care o customer relations
Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informativi, del pacchetto Office con focus particolare Excel
Abilità organizzative
Ottime capacità comunicative, relazionali e negoziali con interlocutori a tutti i livelli organizzativi
Domicilio o residenza a Milano o dintorni oppure disponibilità al trasferimento
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
L'esperienza nell'utilizzo di sistemi CRM e titolo di laurea in ambito economico/umanistico sono considerati un plus
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e l'opportunità di entrare a far parte di una delle divisioni più innovative e strategiche per l'azienda.

STREAM B&I – Ristorazione nelle aziende

Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva.
Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia.
I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri.

Ristorazione nelle aziende significa conoscenza del food, del territorio, della gestione del team, rispetto dei budget, ascolto del cliente e attenzione per i collaboratori.
Altri ingredienti importanti per chi lavora con le aziende sono l'innovazione e la digitalizzazione, l'attenzione per i nuovi format di ristorazione.
Ogni giorno ci confrontiamo con esigenze di clienti molto diversi tra loro, dall'azienda a conduzione familiare alla grande multinazionale: un'opportunità per crescere insieme.

stream b&i – ristorazione nelle aziende