CUOCO/A M/F

  • Via Giuseppe Di Vittorio, Brescia
  • BRESCIA
  • CUOCO/A M/F
  • Contratto tempo indeterminato
  • Full time

Descrizione delle attività

Per importante Centro di Produzione Pasti che produce oltre 5000 pasti giorno, sito a Brescia si ricerca un/una
CUOCO/A
La figura sarà inserita all'interno del gruppo di lavoro che si occupa delle attività volte alla produzione di pasti destinati alla ristorazione scolastica, sanitaria e aziendale.
La figura si occuperà di gestire le materie prime dalla loro lavorazione, fino alla cottura.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 5.00 alle 13.00

Profilo

Si richiede:
Esperienza in contesti di ristorazione collettiva per la produzione di grandi volumi di pasti
Solide conoscenze tecniche per la gestione autonoma delle attività di cucina
Competenze per la gestione delle procedure HACCP
Residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro

Benefits

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

STREAM CUCINE CENTRALI

Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva.
Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia.
I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri.

I Centri Cucina Elior utilizzano metodi di cottura e tecnologie innovativi e sostenibili per offrire pasti cucinati ogni giorno secondo i più alti standard di qualità e di servizio. Ogni centro cucina si occupa del catering destinato alle scuole alle strutture sanitarie, alle aziende e alle caserme, perciò i candidati devono possedere un'esperienza a 360 gradi per poter gestire un flusso notevole di pasti freschi e refrigerati.

stream cucine centrali