Coordinator / Direttore Servizi Ristorazione - Verona/Vicenza

  • verona
  • VERONA
  • Coordinator / Direttore Servizi Ristorazione - Verona/Vicenza
  • Contratto tempo indeterminato
  • Full time

Descrizione delle attività

Per importanti obiettivi di crescita e consolidamento, si ricerca sull'area di Verona/Vicenza un/una COORDINATOR - DIRETTORE SERVIZI RISTORAZIONE
 
Il/la professionista ricercato/a si occuperà di supervisionare e gestire l’attività dei siti di sua competenza, favorendo la soddisfazione e fidelizzazione del cliente. Sarà responsabile degli obiettivi di budget stabiliti nel quadro delle condizioni contrattuali previste, mantenendo il miglior equilibrio tra i parametri di costo ed efficienza, garantendo l'eccellenza della qualità del servizio nel rispetto delle procedure interne e delle norme legali.

Profilo

Si richiede:
Laurea in Scienze e tecnologie alimentari/Agraria o Diploma tecnico alberghiero
Esperienza di almeno 3 anni nella filiera di mestiere
Conoscenza della gestione operativa di attività ristorative
Comprensione degli economics e delle leve per il monitoraggio e la definizione di eventuali azioni correttive dell'andamento operativo vs budget
Ottime doti relazionali ai diversi livelli di interlocuzione
Conoscenze in ambito igiene, qualità e sicurezza sul luogo di lavoro
Dimestichezza con gli strumenti informatici e i più comuni software di settore
Approccio fortemente proattivo e orientato al problem solving
Capacità di leadership e attenzione alla gestione del team

STREAM COMMESSE NAZIONALI – Ristorazione per le FORZE ARMATE

Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva.
Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia.
I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri.

Cerchiamo candidati che abbiamo un grande senso del dovere, in grado di gestire il servizio di catering di caserme, accademie, centri di addestramento, comandi e stazioni militari e di Pubblica Sicurezza nel quotidiano come nelle situazioni critiche. E anche in momenti speciali che coincidono con grandi eventi, cerimonie e celebrazioni.

stream commesse nazionali – ristorazione per le forze armate