AIUTO CUOCO M/F

  • Pisa
  • PISA
  • AIUTO CUOCO M/F
  • Contratto tempo determinato
  • Part time

Descrizione delle attività

Per importante Centro Cottura che serve la ristorazione scolastica del Comune di Pisa e dintorni, si ricerca
AIUTO CUOCO
La risorsa sarà inserita nella brigata responsabile delle attività di cucina e si occuperà della lavorazione delle materie e produzione pasti nel rispetto delle procedure aziendali e di sicurezza alimentare.
Orario: lunedì - venerdì dalle 6.30 alle 16.00
Si offre iniziale inserimento diretto in azienda a tempo determinato a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato.

Profilo

Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
Conoscenza delle basi della cucina italiana
Conoscenza e applicazione delle norme e procedure di sicurezza alimentare
Residenza o domicilio nelle vicinanze
Green Pass
Il titolo di studio nell'ambito culinario è gradito

STREAM EDUCATION – Ristorazione nelle scuole

Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva.
Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia.
I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri.

Conoscenza approfondita della ristorazione e dell'igiene degli alimenti, capacità di organizzazione dei team, gestione attenta dei piani di lavoro, cura dei dettagli e una mission ben precisa: contribuire alla crescita delle giovani generazioni. Queste le caratteristiche richieste a chi desidera lavorare nelle nostre strutture del mondo scuola. Durante il pranzo i più piccoli imparano a mangiare in modo sano e ad apprezzare il cibo in tutte le sue sfumature. Per questo i nostri collaboratori sono anche promotori dei progetti di Educazione Alimentare Elior che coinvolgono bambini, genitori e insegnanti per valorizzare la cultura del cibo e la sana alimentazione.

stream education – ristorazione nelle scuole