ADDETTA/O CONTABILITÀ FORNITORI M/F

  • Milano via venezia giulia 5
  • MILANO
  • ADDETTA/O CONTABILITÀ FORNITORI M/F
  • Contratto tempo indeterminato
  • Full time

Descrizione delle attività

Per l’ufficio Contabilità e Finanza, inserito all’interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo presso la sede di Milano, si ricerca una/un

ADDETTA/O CONTABILITÀ FORNITORI

La risorsa supporterà la gestione dei flussi contabili, nello specifico fatturazione passiva e contabilità fornitori, sarà coinvolta nella gestione dei workflow approvativi e parteciperà a progetti di digitalizzazione dei processi, coordinandosi direttamente con gli interlocutori coinvolti.

In particolare le attività di cui si occuperà saranno:
Ciclo di fatturazione passiva, controllo del documento, gestione delle difformità;
Registrazioni contabili e prima nota;
Analisi aging, gestione scadenzari e partitari fornitori;
Gestione dei workflow approvativi;
Supporto all’informatizzazione del processo di gestione fatturazione passiva, coordinandosi internamente con IT e Direzione Acquisti ed esternamente con i fornitori per il miglioramento dei flussi informativi.

Profilo

Si richiede:
Esperienza di 6/7 anni in ruolo analogo, preferibilmente in realtà strutturate nel settore retail o servizi;
Laurea a indirizzo economico (Amministrazione, Finanza & Controllo, Economia & Management);
Indispensabile ottima conoscenza di Excel e SAP;
Conoscenza dei principi di contabili e approfondita conoscenza della contabilità fornitori;
Precisione, capacità di organizzazione delle proprie attività, rispetto delle scadenze;
Attitudine a lavorare per obiettivi, autonomia, problem solving;
Lingua inglese livello B1.

SEDE

Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva.
Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia.
I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri.

La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell'universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo.

sede