Wall of Fame

Viaggio nell’Italia di Elior

Quali sono gli ingredienti per un buon piatto
La scelta delle migliori materie prime, la creatività e l’innovazione. Ma la riuscita di un piatto è data anche dall’attenzione, dalla passione e dalla competenza di chi lo prepara.

Wall of Fame nasce per premiare e dare un volto proprio a quegli “eroi silenziosi” che ogni giorno portano in tavola la nostra eccellenza: gli chef e il personale di cucina Elior. 

Wall of Fame è un viaggio nell’Italia di Elior, nelle piccole e grandi realtà fondate sui valori che fanno di noi l’azienda leader in Italia nella ristorazione e nell’hospitality: dalla produttività all’impegno contro lo spreco alimentare, dalla soddisfazione dei clienti alla ricerca costante, dall’innovazione alla responsabilità. 

Wall of Fame ci permetterà di far conoscere i talenti Elior. Entreremo nelle loro cucine e racconteremo le loro storie, il forte legame con il territorio e i successi fatti di motivazione, affiatamento e professionalità

Wall of Fame 2.0. Talenti da premiare

Più di 10.000 km da Domodossola a Palermo. Durante l’edizione 2018 di Wall of Fame abbiamo incontrato, festeggiato e premiato 16 dei nostri migliori chef scelti tra gli oltre 2000 ristoranti Elior in tutta Italia. È stata anche l’occasione per conoscere e vedere all’opera 16 brigate di cucina con cui tutti i vincitori hanno voluto condividere il premio, definendo il loro contributo indispensabile a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

E proprio il lavoro di squadra sarà il protagonista di Wall of Fame 2.0, la nuova edizione del format che premia i nostri talenti. Conosceremo gli chef e le brigate, racconteremo i loro successi fatti di tanta passione e impegno e mostreremo l’affiatamento e la professionalità di chi interpreta con il proprio lavoro i valori che ci rendono unici

Wall of Fame 2.0 è un nuovo viaggio nell’Italia di Elior, fatto di tante tappe che potrete seguire ogni mese su questa pagina, sul nostro canale YouTube e sul nostro profilo LinkedIn.

Venite con noi!

Wall of Fame: viaggio nell’Italia di Elior