Wall of fame, il progetto che premia i talenti Elior

Viaggio nell’Italia di Elior alla scoperta delle brigate vincitrici del premio Wall of fame

Wall of fame: il premio Elior per le migliori brigate

Wall of fame è il premio che noi di Elior abbiamo istituito per gli chef e le brigate che si distinguono per la scelta delle migliori materie prime, la creatività e l’innovazione, combinate con l’attenzione, la passione e le competenze di chi prepara centinaia di pasti al giorno. Eccoli, gli ingredienti di un buon piatto.

Così, ogni anno, assegnamo un premio agli chef, alle loro brigate e al personale di cucina Elior più meritevole, perché Wall of Fame nasce per premiare e dare un volto a quegli eroi silenziosi che ogni giorno portano in tavola la nostra eccellenza.

Wall of Fame è un viaggio nell’Italia di Elior, nelle piccole e grandi realtà fondate sui valori che fanno di noi l’azienda leader in Italia nella ristorazione e nell’hospitality: dalla produttività all’impegno contro lo spreco alimentare, dalla soddisfazione dei clienti alla ricerca costante, dall’innovazione alla responsabilità. Sono questi tutti elementi che, combinati e messi in pratica dal personale di cucina Elior, ci avvicinano ogni giorno al nostro ultimo obiettivo: quello di attuare, formalizzare e trasmettere un modo di lavorare sostenibile per noi e il futuro di quelli che verranno.

Wall of Fame è un progetto ci permette di far conoscere i talenti Elior anche al di fuori della nostra realtà. Entriamo nelle loro cucine e raccontiamo le loro storie, il forte legame che li lega al loro territorio e i successi fatti di motivazione, affiatamento e professionalità.

Wall of Fame, la prima edizione del premio

Durante la prima edizione del 2018 di Wall of Fame abbiamo percorso più di 10.000 Km per incontrare, festeggiare e premiare 16 dei nostri migliori chef scelti tra gli oltre 2000 ristoranti Elior in tutta Italia. Questa è stata anche l’occasione per conoscere e vedere all’opera 16 brigate di cucina con cui tutti gli chef vincitori hanno voluto condividere il premio, definendo il loro contributo indispensabile a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Wall of fame 2.0, viaggio nell’Italia di Elior

I vincitori di Wall of Fame 2.0, la seconda edizione del format che prima i nostri talenti, sono i componenti del personale di cucina del centro cottura di Opera

Quali sono i criteri che ci hanno spinto a premiarli?

  • Contro lo spreco, per aver raggiunto il minimo scostamento rispetto ai consumi teorici;
  • Ecosostenibili, per aver aderito a tutti i programmi di riciclo, all’insonorizzazione degli ambienti, alla raccolta differenziata e in generale a tutte le iniziative a riguardo dell’ambiente;
  • Rivolti al futuro, per aver coinvolto anche i più piccoli attraverso programmi di educazione alimentare.

È il lavoro di squadra il vero il protagonista di Wall of Fame 2.0, il viaggio nellItalia di Elior, a conoscere gli chef e le brigate, a raccontare i loro successi fatti di tanta passione e impegno e mostrare l’affiatamento e la professionalità di chi interpreta con il proprio lavoro i valori che ci rendono unici

Seguite le tappe del viaggio di Elior sul canale YouTube di Elior e sul nostro profilo LinkedIn.

Wall of Fame: viaggio nell’Italia di Elior