Mangiare bene per sentirsi meglio

La salute è l’ingrediente fondamentale del nostro servizio di ristorazione

L’innovazione Elior al servizio delle RSA

L’alimentazione è uno straordinario fattore di salute che si inserisce a pieno titolo nei percorsi di diagnosi e cura. Dall’esperienza Elior nasce NutriAge, un concept studiato sulle esigenze specifiche delle Residenze Sanitarie Assistenziali che crea un nuovo standard nella prevenzione e nel trattamento della malnutrizione e delle patologie correlate, migliora la qualità della vita degli ospiti più fragili e permette di riscoprire il piacere del cibo e della convivialità.
NutriAge si propone sia alle strutture che vogliono esternalizzare al 100% il proprio servizio di ristorazione (gestione in outsourcing), sia a quelle che richiedono un intervento limitato a singoli aspetti (gestione in insourcing).
 

SCOPRI L'INNOVAZIONE ELIOR

Il cibo, un pilastro della salute

I nostri chef ed esperti nutrizionisti lavorano fianco a fianco con il personale medico per declinare menu sani ed equilibrati che aiutino gli anziani a mantenersi in forma e contribuiscano attivamente alla guarigione delle persone ricoverate. Anche le diete speciali sono studiate per non togliere a chi soffre di patologie particolari il gusto di assaporare il cibo.

SCOPRI IL BENESSERE ELIOR
risotto di brodo

Un sorriso per ogni soluzione

Mettiamo la nostra esperienza al servizio di ospedali, case di riposo e centri riabilitativi, proponendo soluzioni di ristorazione su misura in base agli spazi disponibili e alle diverse tipologie di degenza.

RICHIEDI LA SOLUZIONE PER TE
paziente