Salta al contenuto principale

- News

Una Settimana del Wellness Elior per promuovere una sana e corretta alimentazione

Cinque giorni di benessere grazie a centrifugati e aperitivi detox nella sede milanese di PPG Industries, principale fornitore globale di vernici per il settore refinish

Con Elior la qualità e l’attenzione nel soddisfare i clienti diventa un percorso dalle potenzialità sempre nuove. È successo anche quest’anno a Milano nella sede di PPG Industries con la Settimana del Wellness. Da lunedì a venerdì i dipendenti sono stati coinvolti nel Progetto Girasole, l’iniziativa di Elior che mette in tavola le direttive del Workplace Health Promotion (WHP) per sostenere le aziende che promuovono stili di vita salutari sul posto di lavoro. Cinque giorni in cui le proposte di aperitivi a base di centrifugati di frutta e verdura, dal Mojito del contadino ai centrifugati detox e drenanti, hanno offerto a Elior la possibilità di illustrare i benefici di un’alimentazione sana e corretta e l’importanza di combinare carboidrati, fibre e proteine in un equilibrio ideale. Il tutto grazie a schede e pannelli che evidenziavano, attraverso i colori, la qualità e la quantità ideale del cibo da assumere. 
Grande il successo di un’iniziativa che «Ha l’obiettivo – spiega Claudia Saroni, Responsabile Educazione Alimentare Elior – di portare a casa i suggerimenti offerti in azienda, incidendo sui sani principi dell’alimentazione anche in famiglia».