Salta al contenuto principale

- News

Un galà di solidarietà tra menu tradizione e fuochi d’artificio per la Festa del Redentore

Nella notte veneziana più famosa Elior ha organizzato una cena di raccolta fondi per restituire un futuro ai bambini di San Paolo del Brasile

Anche quest’anno Elior Italia ha risposto all’appello dell’associazione Arco Acuto, organizzando sabato 14 luglio una cena di gala per raccogliere fondi a favore dei ragazzi delle favelas brasiliane. Platea dell’evento gli Orti delle Zitelle alla Giudecca, un giardino a cielo aperto affacciato verso lo scenario di piazza San Marco, durante i festeggiamenti per il Santissimo Redentore. Una serata magica a cui hanno partecipato più di duecento ospiti tra personalità e rappresentanti del mondo del volontariato. Gli chef Elior hanno aperto l’evento con un raffinato buffet aperitivo, seguito da una cena declinata sul filo della tradizione veneziana con Anatra rosta e Sarde in saor. Dopo lo spettacolo pirotecnico, gran finale con sorbetto al limone, anguria e gli imperdibili biscotti di Burano - gli Zaeti - con farina di mais e uvetta. 
Una vera gara di solidarietà per continuare una tradizione solidale che da un quarto di secolo restituisce un futuro ai bambini e ai ragazzi della provincia di San Paolo del Brasile.