Salta al contenuto principale

- News

Piccoli chef all’opera a Torino

Una festa di Halloween speciale alla scuola internazionale WINS di Torino grazie all’allestimento di Elior e all’impegno dei bambini

La tradizionale festa autunnale della WINS (World International School), la scuola internazionale di Torino, si è trasformata in un momento di stupore e condivisione grazie all’allestimento preparato dal nostro personale Elior. 

Sono stati più di 100 i giovani studenti che nella mattinata di venerdì 26 ottobre hanno partecipato ai due laboratori organizzati, uno per la preparazione di biscotti di pastafrolla e il secondo dedicato alla decorazione delle zucche. Il tema della giornata di festa con i genitori non poteva che essere Halloween: quanto “prodotto” dai bambini è stato utilizzato per decorare la tavola, mentre i biscotti, una volta cotti, sono stati serviti come dolce a pranzo.

Congratulazioni ai “piccoli chef all’opera” e tanta soddisfazione da parte nostra per un allestimento che ha creato nei bambini e nelle loro famiglie grande entusiasmo ed emozione.