Salta al contenuto principale

- News

NIP Evolution: LinkedIn, reputazione e identità digitale

A Maniago un workshop con il giornalista Gianluigi Bonanomi per un uso consapevole della tecnologia

Quali strumenti digitali per fare business? Come funziona il networking? Come usare LinkedIn per il personal branding e il branding aziendale? Questi alcuni dei temi del quinto appuntamento di NIP Evolution, l’iniziativa nata da un’idea di Consorzio NIP, Elior Italia e mod-o per sviluppare progettualità innovative e rafforzare il tessuto dell’imprenditoria nel territorio di Pordenone.
Martedì 8 maggio a Maniago (PN) Gianluigi Bonanomi, giornalista, formatore e imprenditore specializzato in hi-tech, ha parlato di “Reputazione e identità digitale attraverso il Personal Branding. Workshop sull’uso strategico di LinkedIn”. Obiettivo: prendere confidenza con strumenti concreti a supporto del business e del rafforzamento imprenditoriale attraverso l’analisi di case history e con l’ausilio di esercizi pratici.
Noi di Elior, fornitori del servizio di ristorazione nel Centro Servizi di Maniago, siamo partner attivo dell’iniziativa. «NIP Evolution – sottolinea Rosario Ambrosino, Amministratore Delegato del Gruppo – è una buona pratica locale che interpreta al meglio il nostro modus operandi: valorizzare i patrimoni del territorio, ascoltare i clienti e i loro bisogni per condividere le migliori esperienze e coinvolgerli su progetti più ampi».