Salta al contenuto principale

- News

Il meglio di Elior nella nuova la stagione di Manzoni Cultura

Perché con Elior il cibo si fa cultura della convivialità

Con l’autunno torna il gusto di Elior per la conoscenza e la divulgazione. Anche quest’anno, infatti, siamo partner degli appuntamenti di Manzoni Cultura, le interviste a tutto tondo di Edoardo Sylos Labini e Giovanni Terzi a personaggi del mondo dello spettacolo e del panorama culturale italiani. 

Dopo il successo della scorsa stagione, il teatro Manzoni di Milano mette in cartellone 4 nomi di grande richiamo, scelti tra musica, cinema, sport e giornalismo. Primo appuntamento il prossimo 2 ottobre con Davide Van De Sfroos, una delle voci più originali della scena musical-letteraria italiana, il cantastorie vincitore di due Premi Tenco, reduce dal grande successo del concerto a San Siro dello scorso luglio. A seguire Vincenzo Salemme, Alex Zanardi e Selvaggia Lucarelli.

Vi aspettiamo numerosi, alle 20:45, nel salotto di Sylos Labini per conoscere i nostri ospiti attraverso domande, immagini e filmati, accompagnati dalle musiche mixate dal vivo del dj-set di Alice Viglioglia. Perché con Elior il cibo si fa cultura della convivialità.