Salta al contenuto principale

TECNOLOGO ALIMENTARE - TIROCINIO CURRICOLARE M/F

  • TECNOLOGO ALIMENTARE - TIROCINIO CURRICOLARE M/F
  • Stage
  • Part time

Descrizione

Elior apre le porte dell'azienda agli studenti del corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari.
Nel periodo 2018/2019 si aprono opportunità di tirocinio curricolare presso i nostri impianti di produzione e distribuzione sul territorio lombardo.

Il tirocinio ha l'obiettivo di approfondire le attività del tecnologo alimentare all'interno di un impianto di produzione e distribuzione pasti.
La risorsa sarà di supporto a personale esperto nello svolgimento delle attività riguardanti le procedure di controllo qualità, monitoraggio e gestione del piano di autocontrollo e supervisione dell'organizzazione dei processi di lavoro.

Profilo

Si ricercano studenti iscritti al corso di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari con la necessità di svolgere il tirocinio curricolare obbligatorio.

I candidati ideali sono dotati di ottime capacità di analisi e controllo, spirito d'iniziativa e collaborazione, motivazione e curiosità, ottime doti relazionali, ottima organizzazione e attitudine al problem solving.

Benefits

Pranzo presso mense aziendali

Italia

Elior Ristorazione S.p.A, azienda leader in Italia nella Ristorazione Collettiva, serve nel nostro Paese oltre 107 milioni di clienti l'anno in più di 2.000 ristoranti e punti vendita attraverso 14.000 collaboratori.
Elior opera in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate, musei e ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. Offre un servizio mirato per ogni cliente, prendendosi cura di ciascuno grazie a soluzioni di ristorazione equilibrate, con servizi personalizzati e innovativi che rendono i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con sé stessi e con gli altri.