STAGE TRADE MARKETING M/F

  • Via Privata Venezia Giulia 5/A
  • MILANO
  • STAGE TRADE MARKETING M/F
  • Stage
  • Full time

Descrizione

Ti concentrerai sulla customer experience dei nostri clienti attraverso la progettazione di soluzioni e concept innovativi per i nostri ristoranti.
Avrai l'opportunità di vedere l'intero processo di attivazione di un cliente, dalla presentazione dei servizi alla go to market strategy, fino all'implementazione del servizio.
Supporterai il responsabile nell'ottimizzazione degli strumenti digitali e nell'analisi dei dati: KPI, pricing, trade, ricerche di mercato.

Profilo

Richiediamo:
- Laurea in Marketing/Economia/Management
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel e Power Point
- Capacità di analisi di dati quantitativi
- Buon livello di lingua inglese (B1)

Benefits

- Ticket Restaurant
- Servizio di Navetta Aziendale

SEDE

Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva.
Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia.
I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri.

La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell'universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo.