Salta al contenuto principale

STAGE TECNOLOGO ALIMENTARE M/F

  • San Biagio di Callalta
  • TREVISO
  • STAGE TECNOLOGO ALIMENTARE M/F
  • Stage
  • Full time

Descrizione

Avrai l'opportunità di prendere parte ad un importante progetto di respiro nazionale e osservare da vicino l'organizzazione e la struttura di un sito di produzione pasti di stampo industriale dotato di tecnologie e processi produttivi all'avanguardia.
Sarai di supporto in attività organizzative utilizzando sistemi gestionali aziendali sperimentali per un progetto di grande rilevanza per il Gruppo.
L'azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + pasto presso la struttura, opportunità di formazione, affiancamento e crescita professionale.

Profilo

Ricerchiamo profili laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari.
Si richiede al candidato un buon livello di Excel e predisposizione all'utilizzo di sistemi informativi.

Il/la candidato/a ideale è una persona curiosa, precisa, metodica, con buone capacità comunicative, relazionali e di collaborazione.

Benefits

Pasto presso la struttura

STREAM CUCINE CENTRALI

Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva.
Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia.
I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri.

I Centri Cucina Elior utilizzano metodi di cottura e tecnologie innovativi e sostenibili per offrire pasti cucinati ogni giorno secondo i più alti standard di qualità e di servizio. Ogni centro cucina si occupa del catering destinato alle scuole alle strutture sanitarie, alle aziende e alle caserme, perciò i candidati devono possedere un'esperienza a 360 gradi per poter gestire un flusso notevole di pasti freschi e refrigerati.