STAGE PAYROLL M/F

  • Via Privata Venezia Giulia 5/A Milano
  • MILANO
  • STAGE PAYROLL M/F
  • Stage
  • Full time

Descrizione

In ottica di potenziamento dell'Ufficio Gestione Payroll della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, nella sede di Milano, cerchiamo una persona da inserire in stage.
La persona, affiancata dai colleghi di team e sotto la supervisione di un tutor aziendale, sarà inserita in un percorso di crescita che la porterà ad avere una visione generale dei processi e delle attività inerenti l'area payroll.
Il/La tirocinante avrà modo di acquisire conoscenze e competenze di gestione amministrativa del personale, supporterà il team nello svolgimento delle attività di payroll, procederà al controllo dei cedolini paga, si occuperà dell'archiviazione ed aggiornamento dei documenti e sarà di supporto alle attività di gestione e pagamento dei fondi previdenziali, interfacciandosi con i vari enti di riferimento.

Profilo

Requisiti:

- Laurea in Scienze Giuridiche o Scienze dell'Amministrazione/Consulenza del lavoro
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Precisione, riservatezza, ottime doti organizzative e relazionali.

Sarà considerato un plus l'aver frequentato un Corso in buste paghe ed amministrazione del personale.

Benefits

Ticket Restaurant e Servizio di navetta aziendale.

Italia

Elior Ristorazione S.p.A, azienda leader in Italia nella Ristorazione Collettiva, serve nel nostro Paese oltre 107 milioni di clienti l'anno in più di 2.000 ristoranti e punti vendita attraverso 14.000 collaboratori.
Elior opera in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate, musei e ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. Offre un servizio mirato per ogni cliente, prendendosi cura di ciascuno grazie a soluzioni di ristorazione equilibrate, con servizi personalizzati e innovativi che rendono i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con sé stessi e con gli altri.

italia